La rete dati Satornet nasce nel Maggio 2009 per fornire il servizio ADSL nel territorio di Altavilla Monferrato e nei comuni limitrofi. Attualmente è in costante ampliamento e ad oggi copre il territorio di Altavilla Monferrato, Franchini, Vignale Monferrato, Frassinello, Moleto, Viarigi, Oviglio, Castellazzo Bormida, Cerro Tanaro, Rocchetta Tanaro, parte di Castello d'Annone, Volpedo, Villalvernia, Viguzzolo, Godiasco, Pontecurone. L'offerta oggi è suddivisa in diversi profili ed ogni cliente può scegliere quale profilo abbraccia al meglio le proprie esigenze.
Dimentichiamo i tempi di attesa infiniti per l'installazione del servizio, dopo la richiesta di attivazione, entro 3 giorni al massimo il cliente è collegato a internet. Entro 10 giorni viene attivato anche il numero telefonico per chi lo richiede.

Il rapporto diretto tra cliente e gestore della rete, è il punto principale di distinzione tra il servizio dati Satornet e qualunque altra realtà simile a livello nazionale e provinciale. In tempo reale il cliente vede risolti i problemi di connessione grazie al filo diretto con chi si occupa della rete senza passare da inutili call-center.

Buona navigazione con Satornet.




Visualizza SatorNet in una mappa di dimensioni maggiori